Hitachi VeinID Scanner

Hitachi VeinID Scanner

Lo scanner FVID di Hitachi offre una serie di opzioni per sviluppatori e integratori di sistemi che stanno cercando di integrare l’autenticazione biometrica nelle loro applicazioni. I sistemi esistenti possono essere aggiornati e nuove applicazioni possono essere costruite per sfruttare la tecnologia di autenticazione VeinID conforme alla privacy di Hitachi utilizzando un SDK BioAPI1 o un motore di autenticazione server per la corrispondenza one-to-many ad alta velocità.

1 BioAPI subset of ISO/IEC 19784-1 with proprietary extensions.

 

Benefici

  • Un’opzione semplice ed economica per l’integrazione della tecnologia VeinID nel PC client e nelle applicazioni di rete. Fornisce livelli più elevati di protezione e controllo dell’accesso degli utenti, della gestione delle identità e della verifica delle transazioni.
  • L’integrazione con FVAE2 offre un’eccellente capacità di elaborazione delle transazioni ad alta velocità con un’opzione di autenticazione “solo dito”.
  • Il processo di scansione di un dito è un’operazione quasi senza contatto, il che significa che la soluzione è molto igienica e semplice da usare.
  • Il processo di registrazione semplice e veloce, che richiede meno di 2 secondi per scansione del dito, conduce subito a prime impressioni molti positive.
  • Non sono necessarie condizioni ambientali specializzate per il normale funzionamento. Il tempo di autenticazione è in genere inferiore a 2 secondi, il che significa che VeinID può essere facilmente incorporato in molti processi o operazioni aziendali. Gli utenti vedono rapidamente la semplicità e i vantaggi. 2 FVAE = motore di autenticazione delle vene delle dita.
    Distribuzione del server tramite FVAE

Server Deployment using FVAE 

Il diagramma seguente mostra l’installazione quando si verifica il processo di abbinamento sul server.

Nota: l’applicazione client può anche essere sviluppata utilizzando BioAPI SDK poiché i modelli sono compatibili.

Chiave: Hitachi Component è rosso; L’altro componente è grigio.

Implementazione autonoma

Il diagramma seguente mostra l’installazione quando si verifica il processo di abbinamento sul computer client.

Opzioni software:

SDK BioAPI;

Libreria di corrispondenza rapida lato server FVAE con: 10.000 corrispondenze / core / sec .; Elaborazione sicura dei thread; Set di registrazioni multiple con un massimo di 100k modelli per set.

Dati tecnici

Contattaci per Informazioni Tecniche o Commerciali!