DigitalPersona Workstation

DigitalPersona Workstation

I sistemi operativi Microsoft Windows richiedono che tutti gli utenti accedano al computer con un account valido per usufruire delle risorse locali e di rete. Dopo che un utente è stato autenticato, le tecnologie di autorizzazione e controllo d’accesso proteggono ulteriormente le risorse determinando se l’utente è autorizzato ad accedere a una risorsa. DigitalPersona Workstation è compatibile con Microsoft Windows 7 e versioni successive (32 bit e 64 bit) e offre un’autenticazione multifattore avanzata per le aziende e in particolare per gli utenti remoti.

L’autenticazione a più fattori di HID DigitalPersona, trasforma il modo in cui i dirigenti IT proteggono l’integrità dell’organizzazione digitale, andando oltre l’autenticazione a due e più fattori.

La soluzione offre ai dirigenti IT lungimiranti la possibilità di implementare il set ottimale di autenticazione, fattore per fornire agli utenti un accesso rapido e sicuro a Windows®, nonché accesso VPN, Web, dispositivi mobili e applicazioni cloud.

Trasforma il tuo protocollo di autenticazione di accesso a Windows con DigitalPersona e fornisci livelli completamente nuovi di protezione, utilizzando una delle più ampie offerte di metodi di autenticazione del settore.

Soluzione end-to-end a prova di uomo

Maggiore sicurezza con l’autenticazione a più fattori

Offre l’autenticazione anche per i fattori di tempo, velocità, posizione e comportamento

Autenticazione composita: il giusto mix di fattori, momento per momento

Rapida implementazione e facile integrazione con la vostra infrastruttura IT esistente

Accesso sicuro per legacy, cloud, mobile, nessuna applicazione lasciata in dispart

Ambiti di applicazione

– Banche / Unioni di credito
– Servizi finanziari
– Governo federale, statale e locale
– Imprese
– Assistenza sanitaria e Istituzioni accademiche

Offerte di applicazione

– MFA
– Federazione
– Rest API
– Gestione Password
– Windows Longon

Come funziona il Windows Logon?

1. Registrazione delle credenziali utente tramite la DigitalPersona Workstation (PIN, Password, Impronta digitale, Riconoscimento Facciale, Chiave di Sicurezza Fido, Carte, ecc…)

2. L’utente accede al proprio PC desktop o laptop

3. L’utente presenta la carta a un lettore (ad es.HID® OMNIKEY® 5427 CK)

4. Oppure l’utente presenta la propria impronta digitale a un lettore biometrico (ad esempio, lettore di impronte digitali HID® EikonTouch® 510 o lettore di impronte digitali HID® EikonTouch® 710)

5. Oppure l’utente presenta la propria chiave di sicurezza (ad esempio Crescendo Key Series)

6. Login utente accesso concesso

Carte

Seos, iClass MiFare, Prox, ecc

Lettori a contatto e non ed a doppia frequenza

OMNIKEY 3021, 3121, 5022, 5023, 5422, 5427

Lettori biometrici

DigitalPersona 4500, EikonTouch TC510, EikonTouch TC710, Lumidigm M211, Lumidigm V311

Chiavi di sicurezza

Yubikey, scheda HID Crescendo C2300 e la chiave Crescendo

C’è di più…

Nuova versione 3.4.0

– Distribuzioni di Azure AD

– Supporto di un’ampia varietà di fattori di autenticazione (password, impronta digitale, ID senza contatto, senza contatto scheda scrivibile, Riconoscimento Facciale, FIDO2, Notifica push, SMS, PIN, Bluetooth, OTP, Domande di sicurezza).

– Supporto delle policy DigitalPersona con Microsoft Endpoint Manager.

– Identificazione e autenticazione FIDO2 (CTAP + WebAuthN)

– Supporto per lo strumento di amministrazione Password Manager con Chrome
Lo strumento di amministrazione di Password Manager consente agli amministratori di fornire un accesso controllato a siti Web, programmi e risorse di rete.

– Policy a livello di applicazione per le applicazioni web DigitalPersona: l’amministratore può configurare diversi criteri di autenticazione per diverse applicazioni web

– Configurazione di IDP e Portale app con SharePoint e Salesforce

Microsoft 365

DigitalPersona® SSO per Office 365 fa parte della famiglia di soluzioni DigitalPersona. Essa trasforma il modo in cui i dirigenti IT proteggono l’integrità dell’organizzazione digitale, fornendo una completa e integrata soluzione di autenticazione che protegge applicazioni e sistemi disparati.

I clienti possono finalmente proteggere tutte le loro risorse IT, incluso Microsoft Office 365, utilizzando un archivio di identità comune con interfaccia per l’amministrazione e utente finale.

DigitalPersona SSO per Office 365 consente ai clienti di poter sostituire la sola password, con una potente forma di autenticazione multi fattore. Che tu lo abbia su un cloud di distribuzione di Azure o hai configurato un’infrastruttura Active Directory, c’è una comoda opzione di distribuzione DigitalPersona disponibile per te.

Se vuoi estendere l’autenticazione, oltre Office 365, a tutto il tuo asset digitale puoi utilizzare la stessa piattaforma, gli stessi fattori di autenticazione e gli stessi database di autenticazione. Una soluzione che protegge l’intera organizzazione.

Card

Registrare una Card

Sblocco tramite Card

Login con Card Contactless

Blocco alla rimozione della Card

Configurazione blocco con Card

Impronta Digitale

Registrare Impronta

Login con Impronta Digitale

Sblocco tramite Impronta Digitale

MFA

Abilita MFA utilizzando Impronta e Card

MFA con Impronta e Password

MFA per sbloccare con Impronta e Password

Contattaci per Informazioni Tecniche o Commerciali!