New CredoID V4

CredoID V4

Il software di controllo accessi e sicurezza con piattaforma aperta

Con CredoID, scegli l’identificazione più appropriata (carta, PIN, targa, ID biometrico o mobile), decidi la capacità del sistema e il periodo di manutenzione. CredoID ti dà il pieno controllo sull’integrazione del progetto, sull’installazione e, in definitiva, del ROI.

Risparmia tempo con un sistema facile da configurare

CredoID è veloce da installare e facile da imparare, sia per gli integratori che per gli utenti finali. Solo un semplice programma di installazione porterà l’intero sistema con DB in background attivo e funzionante in pochi minuti. Inizia con pochi semplici passaggi dopo l’installazione.

Web-centric e cloud-ready

CredoID v4 utilizza WebUI per consentire l’accesso dell’operatore praticamente da qualsiasi luogo. La semplice implementazione su VM, la gestione delle autorizzazioni degli operatori e la scalabilità lo rendono adatto per servizi basati su cloud / pay-as-you-go, come coworking, storage, parcheggio e altre soluzioni.

Abbiamo già detto che abbiamo reso facile l’accesso anche ai tuoi dati?

Altamente visivo e interattivo – mappe incluse

Visualizza chiaramente le porte e i luoghi degli eventi su una planimetria o crea semplicemente una scheda indicatore di area sullo schermo del monitor. Inserimento / disinserimento delle aree di sicurezza, visualizzazione dello stato degli input e persino accesso utente alla vista della mappa. È pura comodità a portata di mano dell’operatore, disponibile in tutte le configurazioni CredoID.

Hardware indipendente

Comprendiamo che il ciclo di vita di un edificio può differire dagli obiettivi di una società di costruzioni, di un direttore di edificio o di un investitore. Le aziende cambiano ufficio, le strutture di produzione e i magazzini crescono, gli inquilini si spostano. Prima o poi, emerge la necessità di espandere / aggiornare il sistema esistente.

CredoID è progettato per aiutarti a gestire l’espansione e la transizione. Combinando dispositivi di produttori diversi, ti offriamo la flessibilità di gestire le installazioni esistenti e di crescere con quelle nuove.

Alta performance e scalabilità

L’architettura CredoID v4 consente un utilizzo efficiente su PC a bassa potenza per sistemi di piccole dimensioni (piattaforme Intel NUC o AMD Ryzen Embedded) in cui solo alcune porte devono essere gestite. Tuttavia, può facilmente scalare fino a qualche migliaio di controller e porte.
Comprendiamo la sfida della gestione di enormi elenchi di utenti, livelli di accesso e dispositivi – pertanto CredoID include potenti strumenti di ricerca e filtro, nonché l’integrazione di Active Directory per un’automazione ancora maggiore.

Cross-platform

In esecuzione su un server Windows? Eccellente, c’è poco altro che ti serve per far funzionare CredoID. Usalo su una macchina fisica o su una VM, fai la tua scelta. L’installazione di MS SQL Express è un buon punto di partenza per piccoli sistemi. Utilizzi Linux? Ti sentiamo! Il nostro set di strumenti consente la migrazione del codice e il supporto Unix con Postgre SQL arriverà a CredoID in H1, 2020.

Eccezionale progetto ROI

Licenza per lettore come unità base, CredoID offre un prezzo pay-once trasparente e conveniente. Non ci sono commissioni ricorrenti obbligatorie. Gli aggiornamenti sono gratuiti per i primi 12 mesi dopo l’acquisto e, successivamente, i clienti sono liberi di scegliere il piano di manutenzione.
Essendo partner OEM con i nostri principali fornitori di hardware, siamo in grado di offrirti un prezzo di progetto completo con TCO / ROI interessanti.

Attualmente supportiamo:

Controllers, RFID, biometric readers:
Wireless locks:
Security panels:
Il supporto di nuovi dispositivi verrà aggiunto in base al progetto

Rilevamento automatico dei dispositivi

Imposta porte, livelli di accesso e orari

Aggiungi utenti, assegna diritti

E hai finito

Feature-rich

   Mappa Interattiva
   VMS Integrazione (Digifort)
   Riconoscimento targhe e gestione parcheggi
   ID a più fattori, incluso Mobile ID di HID Origo
   Supporto per Active Directory
   Esportazione dati per Rilevazione Presenze
   Strumento di lettura per telefono
   Controllo dell’ascensore
   Potenti filtri e motori di ricerca

Vuoi integrare qualcosa tu stesso? UTILIZZA L'ACCESSO ALLE API!

Contattaci per Informazioni Tecniche o Commerciali!