Internavigare S.r.l. - Soluzioni Informatiche

  • Phone: +39 031 890624
  • Fax: +39 031 3530178
  • Mail: info@internavigare.com
  • Website: https://www.internavigare.com
  • Address: Via Guffanti 2/F - 22070 Bulgarograsso (CO)
Internavigare realizza per voi il progetto WiFi4EU con professionalità ed esperienza, rispettando le normative vigenti

A fine 2018 è entrata nella fase operativa l’iniziativa europea “WiFi4EU”:
224 comuni italiani sono i primi assegnatari dei voucher da 15.000 Euro per la realizzazione dei progetti di Free WiFi europeo.
Il buono WiFi4EU coprirà le spese per l’attrezzatura e per l’installazione degli hotspot Wi-Fi. I comuni che ricevono un buono dovrebbero pagare la connettività (abbonamento a Internet) e la manutenzione delle attrezzature per offrire connettività Wi-Fi gratuita e di alta qualità per almeno 3 anni.  
Ogni comune deve assicurarsi che il progetto venga realizzato seguendo le specifiche tecniche indicate dall’Unione Europea e garantisca il rispetto del GDPR.

L’azienda scelta dal comune per realizzare il progetto deve essere registrata presso il portale WiFi4EU e deve essere in possesso dei requisiti richiesti dalla normativa nazionale per gestire il servizio Free WiFi per conto del comuni (per l’ltalia: D. Lgs. 259/03 e successive modificazioni).
Internavigare realizza e gestisce reti Free WiFi per i comuni dal 2003, è in possesso di tutti i requisiti richiesti dalla normativa vigente e ha al suo attivo centinaia di installazioni di ogni dimensione, inclusi: Sesto San Giovanni, Treviglio, San Donato Milanese, Valli in Famiglia WiFi, Erba WiFi.
 
Affidatevi a Internavigare per gestire con successo l’intero progetto WiFi4EU!

Per informazioni:
telefono: 031 890624
email: info@internavigare.com