uTrust 3700F

Windows_logo
MacLogo
Tux

uTrust 3700F

Il lettore uTrust 3700F è un dispositivo autoinstallante che utilizza i driver standard del dispositivo. Nel caso venga rilevata qualche incompatibilità è possibile scaricare i driver dal sito del produttore.

Per controllare che il lettore venga riconosciuto, collegare il lettore al pc e seguire le indicazioni:

Windows: andare su “Start” > “Pannello di controllo” > Sotto la voce “Hardware e Suoni” cliccare su “Visualizza dispositivi e stampanti”. Il lettore dovrebbe apparire tra l’elenco dei dispositivi connessi. Se il lettore non compare, provare prima a cambiare porta USB, poi in caso procedere con l’installazione dei driver.

Mac: cliccare sulla mela in alto a sinistra dello schermo > “Informazioni su questo Mac” > Resoconto di sistema > a sinistra, sotto la voce “Hardware”, cliccare su “USB”. Il lettore dovrebbe apparire tra l’elenco dei dispositivi connessi. Se il lettore non compare, provare prima a cambiare porta USB, poi in caso procedere con l’installazione dei driver.

LINK DRIVER

Per ulteriore supporto seguire questa guida

Per utilizzare il lettore per l’accesso ai vari portali della Pubblica Amministrazione è necessario installare il middleware gratuito rilasciato dal Ministero dell’Interno da questo link.

Video installazione e utilizzo Software CIE con lettore uTrust 3700F
Supporto Internavigare
Telefono: 031890624 Email: supporto@internavigare.com

Contattaci per Informazioni Tecniche o Commerciali!